Zeki Celik ha parlato dopo Porto–Roma (1-1). Il terzino turco ha segnato il gol del momentaneo vantaggio. Ecco le parole dell’esterno romanista:
CELIK A SKY
Non dovevi giocare e hai fatto anche un gol.
“Sono contento per il gol. Sono sempre pronto per aiutare la squadra. Abbiamo controllato la partita, risultato positivo, ma dobbiamo vincere il ritorno”.Cosa non vi è piaciuto della direzione arbitrale?
“Ha dato tanti cartellini gialli. Volevamo giocare aggressivi ma così è risultato difficile”.Quando hai saputo che avresti giocato?
“Oggi, questa mattina. Vorrei giocare sempre e aiutare la squadra”.
Questo risultato con quale spirito o vi porterà a giocare il ritorno tra una settimana?
“Volevamo vincere. 1-1 non è male. Non è facile giocare qui. All’Olimpico dobbiamo vincere”.