Spinazzola è a Roma. Per il terzino riparte l’avventura nella Capitale: “Mi sento bene e penso solo a domenica” – FOTO e VIDEO
Redazione
Pubblicato 6 anni fa il 17/01/2020
· ⏱ 1 min di lettura
Pagine Romaniste (da Fiumicino E.Bandini – L.Fantoni) – Andata e ritorno in pochi giorni per Leonardo Spinazzola che ripartedalla Roma, che aveva lasciato appena lunedì mattina per andare all’Inter. Lo scambio con Politano è saltato e il terzino è rientrato alla base per mettersi da subito a disposizione di Fonseca che ha un estremo bisogno di un terzino per la partita di domenica contro il Genoa viste le squalifiche di Florenzi e Kolarov. Le sue parole all’uscita del Terminal sono state:
Che sensazioni hai?
Mi vado ad allenare.
Come ti senti in questo momento?
Bene, penso a domenica ed al Genoa.