ULTIM'ORA

Serie A, Spezia-Atalanta 1-3. La squadra di Gasperini si rilancia per l’Europa

L’Atalanta batte un colpo per la zona Europa. I bergamaschi passano a La Spezia per 3-1 battendo la squadra di Motta nella ripresa. Nel primo tempo le reti di Muriel e Verde, nel secondo quelle di Djimsiti e Pasalic che chiudono i conti. In attesa della Roma, impegnata domani sera contro la Fiorentina, i nerazzurri raggiungono i giallorossi in classifica.

Giornalista sportivo appassionato di calcio.

182445 articoli