ULTIM'ORA

Fiorentina, Belotti: “Sapevo di poter dare ancora qualcosa. A Roma non è stato possibile anche per demerito mio”

Fiorentina, Belotti: “Sapevo di poter dare ancora qualcosa. A Roma non è stato possibile anche per demerito mio”

Al termine della vittoria della Fiorentina per 5-1 contro il Frosinone, Andrea Belotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Queste le parole del Gallo, andato in gol al 16′:

Non poteva esserci esordio migliore in casa.
“Sapevo di avere ancora qualcosa da dare al calcio. Era un periodo dove giocavo poco e con poca continuità ma dentro di me c’era la consapevolezza e la voglia di dimostrare il mio valore. Oggi l’ho dimostrato, soprattutto a me stesso”. 

Non poteva esserci esordio migliore in casa.
“Sapevo di avere ancora qualcosa da dare al calcio. Era un periodo dove giocavo poco e con poca continuità ma dentro di me c’era la consapevolezza e la voglia di dimostrare il mio valore. Oggi l’ho dimostrato, soprattutto a me stesso”. 

Giornalista sportivo appassionato di calcio.

182469 articoli