ULTIM'ORA

Vitesse, Letsch: “La Roma è un grande club, partiamo sfavoriti. Nel calcio però tutto è possibile”

Thomas Letsch, tecnico del Vitesse, ha parlato ai microfoni di Fiorentina.it del match europeo contro la Roma in programma il 10 marzo ad Arnhem, in Olanda.

Con la vittoria contro il Rapid Vienna, il Vitesse giocherà contro la Roma: cosa significa questa partita per voi? “Per una società come il Vitesse è eccezionale giocare gli ottavi di Conference League, per la prima volta nella storia del club siamo tra le migliori 16 di una competizione europea. La Roma è un grande club, gioca in uno dei migliori campionati del mondo e ha José Mourinho, uno degli allenatori di maggior successo di sempre. Quindi sappiamo che partiamo sfavoriti in queste partite, ma crediamo nella nostra forza e cercheremo di ripetere quello che abbiamo fatto contro il Tottenham, l’Anderlecht o il Rapid Vienna. In due partite nel calcio tutto è sempre possibile”.

Giornalista sportivo appassionato di calcio.

182474 articoli