ULTIM'ORA

Roma, giorni di relax per Scamacca: allenamento da Bove

Roma, giorni di relax per Scamacca: allenamento da Bove

L’attaccante dell’Atalanta si gode qualche giorno a Roma

Gianluca Scamacca è tornato nella sua città natale per alcuni impegni personali. Negli ultimi giorni il nome del centravanti è stato accostato con insistenza alla  Roma, ma la sua presenza nella  non sarebbe collegata a movimenti di mercato. L’attaccante nerazzurro si trova infatti a Roma per partecipare a un matrimonio e per trascorrere qualche giorno di relax tra amici e famiglia.

Allenamento nel campo della Boreale

Durante la permanenza romana, Scamacca non ha però rinunciato a mantenersi in forma. Il bomber ha giocato alcune partitelle con amici nel centro sportivo della Boreale, struttura legata a Edoardo Bove, ex centrocampista giallorosso.

Nonostante le tante indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, il futuro immediato di Scamacca sembra essere ancora con l’Atalanta . Salvo sorprese estive, il centravanti dovrebbe iniziare la prossima stagione agli ordini del nuovo allenatore Maurizio Sarri.

Giornalista sportivo appassionato di calcio.

181865 articoli