COPPA ITALIA Lazio. Djordjevic: “Ho già segnato alla Roma ed è una cosa bellissima, spero di farlo anche in Coppa” Redazione Pubblicato 9 anni fa il 23/02/2017 · ⏱ 1 min di lettura Filip Djordjevic, attaccante della Lazio, è intervenuto durante l’evento “La Lazio nelle Scuole” ed ha parlato anche del derby. Queste le sue parole: “Ho già segnato alla Roma ed è una cosa bellissima. Un gol in semifinale? Speriamo“. #AS Roma #asr #Coppa Italia #djordjevic interviste #lazio djordjevic #lazio roma coppa italia #lazio roma djordjevic #Lazio-Roma #Roma Redazione Giornalista sportivo appassionato di calcio. 182464 articoli Vedi tutti gli articoli → ARTICOLI CORRELATI BREAKING Coppa Italia Coppa Italia, possibili date e avversarie della Roma: presente una sola squadra di Serie A COPPA ITALIA / 3 giorni fa BREAKING Coppa Italia Roma, strada infuocata in Coppa Italia: possibile derby con la Lazio in finale COPPA ITALIA / 1 mese fa INTERVISTA Coppa Italia Sarri sull’orario del derby: “Se giocano domenica alle 12:30 non vengo. Ci sono squadre che si giocano una partita che vale milioni di euro” COPPA ITALIA / 2 mesi fa ← Articolo Precedente Pellegrini, l’azzurro e un destino da big Articolo Successivo → Muzzi: "Bruno Conti mi ordinò di togliere il ciondolo della Lazio che avevo al collo"
BREAKING Coppa Italia Coppa Italia, possibili date e avversarie della Roma: presente una sola squadra di Serie A COPPA ITALIA / 3 giorni fa
BREAKING Coppa Italia Roma, strada infuocata in Coppa Italia: possibile derby con la Lazio in finale COPPA ITALIA / 1 mese fa
INTERVISTA Coppa Italia Sarri sull’orario del derby: “Se giocano domenica alle 12:30 non vengo. Ci sono squadre che si giocano una partita che vale milioni di euro” COPPA ITALIA / 2 mesi fa