La Gazzetta Dello Sport (M.Cecchini) – All’intervallo la strigliata di Fonseca deve essere stata di quelle forti. “Nel primo tempo non abbiamo giocato –spiega l’allenatore- non abbiamo fatto niente e non siamo stati aggressivi. Ho detto ai ragazzi che così non avremmo cambiato il risultato. E’ difficile spiegare questo atteggiamento, in molte partite la squadra ha reagito dopo aver sofferto. E’ soprattutto una questione mentale, ci creiamo sempre gli stessi problemi“.
[inline]