Dal suo arrivo nella stagione 2019-20, Manuela ha totalizzato 126 presenze da romanista con 31 reti segnate.
Protagonista nella conquista di una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana e uno Scudetto, nella classifica all time è la miglior giocatrice giallorossa per partecipazione al gol: oltre alle 31 reti, Manuela ha fornito 35 assist.
“Sono molto felice di aver rinnovato il mio contratto perché sin dal primo giorno mi sono sentita parte integrante di questo progetto. Qui a Roma ho trovato una grande famiglia con valori sportivi e umani che mi rappresentano”, ha spiegato Manuela.
“La Roma oggi per me è contemporaneamente passato, presente e futuro.
Ci tenevo a ringraziare la società per avermi dato la possibilità di continuare questo cammino magnifico insieme, con l’obiettivo di conquistare altri trofei”.
In occasione della partita contro il Barcellona, il 21 marzo 2023, è stata la prima a indossare la maglia numero 10 allo Stadio Olimpico dai tempi di Francesco Totti.
“Grazie alle sue indiscutibili qualità tecniche e ad un’innata capacità di lettura delle varie situazioni di gioco, Manuela è diventata una calciatrice sempre più centrale nel nostro progetto sportivo. In questo percorso è riuscita anche a creare un forte legame identitario con il Club, e questo per noi è sicuramente un motivo di orgoglio in più“, ha commentato il direttore sportivo Gianmarco Migliorati.
“Siamo felici di aver rinnovato il suo contratto perché sappiamo quanto possa ancora dare a questa squadra”.
Congratulazioni, Manuela!