
Lei è in pieno tour europeo. Prima tappa, Roma.
«Ho visto Roma-Cesena, poi sono stato agli allenamenti di Lazio e Inter, vado a Torino per Juve-Inter, martedì a Barcellona per Barça-Atletico, poi Madrid, Inghilterra e Francia. Voglio vedere quanti più giocatori possibile e se ne ho l’opportunità parlare coi loro allenatori».
Impressioni romane?
«Volevo vedere Perotti e purtroppo si è fatto male. Peccato che non abbia giocato Fazio ma so che è in un ottimo momento e infatti lo stiamo seguendo con grande attenzione già da un po’. Ho chiacchierato con Biglia e tra le altre cose mi ha raccontato che ha avuto qualche problema con un tifoso ma che è tutto superato».