La Roma va incontro ai suoi tifosi. Oggi, infatti, dieci giocatori giallorossi si divideranno in cinque coppie per partecipare a un pomeriggio di saluti nei vari Roma Store della Capitale. “Un pomeriggio in giallorosso”, è il nome dell’evento organizzato dal club e finalizzato a un abbraccio natalizio, tanto con il pubblico quanto con i collaboratori dei vari negozi giallorossi. (…)
PROPRIETA’ – Il contatto con i tifosi, d’altronde, è sempre stato tra i primi punti del programma della nuova proprietà. Nel fine settimana è previsto poi l’arrivo del presidente Pallotta. Probabilmente il numero uno giallorosso, se gli impegni lavorativi negli States glielo permetteranno, seguirà Zeman e la squadra nella trasferta di Verona. La settimana prossima, invece, è in programma la cena di Natale: per la sera di martedì 18 è tutto pronto ma la location è tenuta nascosta da giorni. (…)
SPONSOR – Massimo riserbo anche per quanto riguarda la scelta del prossimo sponsor tecnico. La Roma sarà accompagnata dalla Kappa fino a fine stagione ma poi ci sarà il cambio, annunciato un paio di settimane fa con la risoluzione unilaterale del contratto che aveva valenza fino al 2017. (…)
Corriere dello Sport – A. Ghiacci