ULTIM'ORA

Benatia e la sua voglia di tornare a Roma – FOTO

Benatia

L’ex difensore della Roma, ora in forze al Bayern Monaco, Mehdi Benatia, continua a retwittare i messaggi dei tifosi giallorossi, che lo vorrebbero vedere di nuovo nella Capitale.

Il giocatore marocchino ha infatti retwittato il seguente messaggio: Sbrigate a tornà! Roma è casa tua“.

 

Giornalista sportivo appassionato di calcio.

182474 articoli