ULTIM'ORA

Sassuolo, Politano: “Speriamo che la Roma vinca il derby”

Matteo Politano, attaccante del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita di campionato contro il Benevento, terminata sul risultato di 2-2. Queste le sue parole:

“Speriamo che questa sera vinca la Roma”.

Giornalista sportivo appassionato di calcio.

182390 articoli