La Roma continua a muoversi sul mercato alla ricerca di un nuovo rinforzo offensivo da mettere a disposizione di Gasperini.
Contatti avviati con il Bologna
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, sono in corso dei contatti diretti tra Roma e Bologna per discutere del possibile trasferimento di Castro. Il club giallorosso ha individuato nell’argentino un profilo ideale per completare il reparto offensivo e affiancare Donyell Malen con un giocatore giovane ma già abituato al calcio italiano.
La richiesta è alta, la Roma prova a trattare
La valutazione del Bologna per il suo attaccante si aggira intorno ai 40 milioni di euro, cifra importante che al momento rappresenta il principale ostacolo della trattativa. La Roma, però, è al lavoro per cercare di abbassare le richieste del club emiliano e capire se esistono margini per arrivare a un accordo più favorevole.Un investimento per il presente e il futuro
Castro rappresenta un’operazione in linea con la strategia giallorossa: un talento giovane, con margini di crescita e già pronto per un ruolo importante. I contatti sono appena iniziati, ma il nome dell’argentino resta tra quelli più caldi per il nuovo attacco della Roma.