ULTIM'ORA

Roma, Llorente ringrazia Mourinho: “Un onore lavorare con te. Grazie di tutto mister” – FOTO

Anche Diego Llorente approfitta di Instagram per salutare José Mourinho. Queste le parole del difensore spagnolo, dopo l’esonero dello Special One: “Grazie per la fiducia e per tutto quello che ho imparato al tuo fianco. È stato un onore lavorare con te. Auguro a te e al tuo staff il meglio per il futuro.
Grazie di tutto, mister“.

https://www.instagram.com/p/C2K7zWMMwEY/?igsh=dDg4NnFmNnV0cndj

Giornalista sportivo appassionato di calcio.

182464 articoli