
Paul Pogba, centrocampista della Juventus, è stato intervistato durante il post partita di Juventus-Roma. Queste le sue parole:
POGBA A MEDIASEThttps://www.facebook.com/PagineRomanisteNews/videos/919469618160267/
Vittoria pesantissima…
E’ una vittoria molto importante, era una partita molto difficile, abbiamo cambiato livello di gioco e abbiamo trovato un gol molto importante.
Non dimentichiamo che all’inizio della stagione eravamo dei giocatori di Serie B, ora giochiamo molto meglio, ma non siamo primi, il campionato non è finito. Testa in campo e continuiamo così.
Duello Juve-Napoli?
Pensiamo partita per partita.
Sei disposto a cambiare look per vincere?
Sono così, mi piace fare queste cose, è allegria, sono cose mie.
POGBA A SKY
11esima vittoria di fila. Roma eliminata?
Non abbiamo fatto niente, non abbiamo vinto e il campionato non è finito. Dobbiamo continuare cosi ed andare forte.
Napoli avversaria?
Stanno facendo molto bene ma noi pensiamo a noi e vediamo alla fine.
Avete saputo aspettare e soffrire…
Abbiamo giocato di personalità. Abbiamo fatto bene e quella giocata ha deciso la partita. Siamo una famiglia e quando giochiamo così è un piacere.
Ora farai la danza?
Ovviamente (ride).