
Juan Manuel Iturbe è tornato a casa per la sosta natalizia. Il giocatore della Roma ha trascorso le vacanze in Paraguay con la famiglia e la fidanzata. Prima di imbarcarsi per l’Italia l’esterno giallorosso ha fatto a tutti gli auguri di buon anno:
“Vi auguro un grande 2017, pieno di benedizioni e di buona salute per tutti“. https://www.instagram.com/p/BOsrJpfgJ2q/?taken-by=juan_iturbe93