
Johnathan David, giocatore del
Gent, ha rilasciato delle dichiarazioni con un video motivazionale sul profilo ufficiale
Twitter del club in vista della sfida di ritorno di giovedì in
Europa League contro la
Roma. Ecco le sue parole:
“Abbiamo giocato a Roma e abbiamo dimostrato di essere in grado di gestirli. Ora giochiamo in casa e dobbiamo finire il nostro lavoro. Insieme. Siamo pronti!”.
https://twitter.com/KAAGent/status/1232345762601807875