
Corriere della Sera (G. Piacentini) – «Ci vediamo a luglio. Se abbiamo parlato di mercato? Abbiamo deciso che vado a Boston ad allenare i Celtics». James Pallotta e Rudi Garcia si sono visti a due passi da piazza del Popolo e l’allenatore l’ha presa con buonumore. Abbracci plateali e sorrisi a favore di telecamera per la «grande pace», arrivata dopo le frecciate a mezzo stampa delle ultime settimane. Si va avanti insieme.
«Rudi è il nostro allenatore», aveva detto Pallotta prima dell’incontro. «Ci vediamo a Pinzolo», la promessa del tecnico francese uscito dal meeting con il presidente e con il nuovo team manager, Manolo Zubiria. Si è parlato sì di acquisti e cessioni, ma non solo: a Garcia è stata ribadita la fiducia da parte della società, ma anche che il suo ruolo dovrà essere principalmente quello di occuparsi delle questioni tecniche.