ULTIM'ORA

Fiorentina-Roma, Soulé in tribuna: l’argentino è ancora alle prese con la febbre

Fiorentina-Roma, Soulé in tribuna: l’argentino è ancora alle prese con la febbre

Brutte notizie per Juric prima del fischio d’inizio di Fiorentina-Roma. Il tecnico giallorosso per la sfida al Franchi non potrà contare su Matias Soulé, che secondo quanto riportato da Filippo Biafora su X siederà in tribuna. L’argentino è ancora alle prese con la febbre che non lo aveva reso disponibile neanche per la gara di giovedì scorso in Europa League contro la Dinamo Kiev.

Foto: [Enrico Locci] via [Getty Images].

Giornalista sportivo appassionato di calcio.

182464 articoli