
Mancano più di due settimane al derby della Capitale, alla sfida tra Roma e Lazio. La stracittadina, infatti, si giocherà sabato 29 settembre alle 18 come stabilito dal calendario. Quel giorno, però, al centro di Roma è prevista la maxi manifestazione del Pd. Un’ipotesi può essere quella di spostare la gara a domenica o posticiparla alle 20.30, ma è tutto da valutare. Osservatorio e Questura saranno a lavoro nei prossimi giorni anche coi due club per studiare il giusto piano di sicurezza. Lo scrive Leggo.