ULTIM'ORA

Cortei ultrà e striscioni per “Diabolik”

Un migliaio di uomini delle forze dell’ordine per il derby di domenica. L’allerta è alta, la paura è che gli ultras (anche quelli giallorossi) compiano gesti inconsulti per ricordare Fabrizio Piscitelli, noto come Diabolik, ucciso a colpi di pistola lo scorso 7 agosto nel Parco degli Acquedotti. Per ora non è sopraggiunta comunque nessuna richiesta di cortei alle autorità autorizzate. Lo riporta Il Corriere della Sera.

 

Giornalista sportivo appassionato di calcio.

182463 articoli