Rodrigo Taddei è tornato a parlare della Roma. L’ex centrocampista è intervenuto a Teleradiostereo a proposito della sua fede romanista e del suo addio al calcio. Queste le sue dichiarazioni:
Ora sei pronto a tornare nel calcio?
Mi sono preso una pausa ma ora sono pronto a tornare nel calcio. Non credo come allenatore.
Senza dubbio lasciare la Roma. Quando ho lasciato il calcio avevo capito che era giusto fermarsi. Mi era stato promesso un altro anno alla Roma, quando l’ho saputo ho cominciato a giocare più tranquillo finendo alla grande la stagione. Purtroppo è andata così, ancora mi fa male se ci penso: era il mio sogno chiudere la carriera con la Roma.