ULTIM'ORA

Internazionali Roma: pomeriggio tennistico per Malen e Rensch, presenti oggi alla partita di Sinner

Internazionali Roma: pomeriggio tennistico per Malen e Rensch, presenti oggi alla partita di Sinner

I giocatori giallorossi, dopo la vittoria di Parma arrivata allo scadere, quest’oggi si concedono un po’ di relax fuori dal mondo calcistico.

Gli uomini di Gasperini infatti, questa mattina hanno svolto alcuni lavori di scarico, per recuperare dalla partita di ieri sera e domani avranno una giornata di riposo concessa dal tecnico. Giornata di riposo, che alcuni giallorossi hanno approfittato sin da questo pomeriggio, concedendosi una giornata lontano dal calcio.

Rensch e Malen a tifare per Sinner

I due olandesi, Malen e Rensch, protagonisti tra l’altro della vittoria contro il Parma, hanno deciso di darsi ad un pomeriggio di tennis. I due calciatori infatti sono stati visti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, alla partita del campione italiano, Jannick Sinner, che ha giocato alle 15 contro l’australiano Popyrin, Partita vinta dal tennista italiano, che domani affronterà il connazionale Pellegrini agli ottavi di finale delle Internazionali di tennis, che si stanno giocando a Roma.

Giornalista sportivo appassionato di calcio.

182578 articoli