La Roma è partita poco fa dall’Australia ma in Indonesia è già mania con i tifosi in pellegrinaggio verso la capitale Giacarta per vedere i propri beniamini da vicino e magari farsi una foto con loro.
Tanta attesa per i loro idoli ma soprattutto per il giocatore simbolo, Nainggolan, che farà quasi da “cicerone” per i compagni di squadra e che terrà una conferenza stampa per l’Open Day che si svolgerà il 25 luglio con una partita amichevole tra Roma A e Roma B.
L’aeroporto sarà stracolmo di persone, la Roma fa impazzire l’Indonesia e questo affetto si vedrà anche dalle casse giallorosse che sorrideranno.
La Roma, come informato attraverso il profilo ufficiale Twitter della società, è sbarcata in Indonesia accolta da tantissimi tifosi. Di seguito alcune immagini:
Queste le immagini dell’arrivo a Giacarta pubblicate dalla società su Twitter:
L'#ASRoma è in Indonesia per la prima volta nella sua storia. Forza Roma da Jakarta! @OfficialRoma_ID pic.twitter.com/FsMSBSwG5U
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 24, 2015
Untuk kali pertama dalam sejarah #ASRoma, kami mendarat di tanah Indonesia. Forza Roma, Jakarta! pic.twitter.com/1fmzPGFpRJ
— AS Roma Indonesia (@OfficialRoma_ID) July 24, 2015