ULTIM'ORA

La Roma su Ravel Morrison del Manchester United

La Roma sembra avere messo gli occhi su un giovane centrocampista del Manchester United Ravel Morrison. Stando a quanto riportato dal portale inglese talksport.uk, il mancato rinnovo di contratto del calciatore (il prossimo febbraio compirà 19 anni) avrebbe spinto il club giallorosso a chiedere informazioni sul ragazzo, che si è detto pronto a lasciare Manchester, e lo United in particolare.
Morrison ha già vestito la maglia dei Red Devils in tre occasioni e sempre in Coppa di Lega (1 presenza nella passata stagione e 2 in questa) senza mai segnare, mentre ben più alto è lo score con la maglia delle Riserve dello United, dove ha segnato due reti nelle tre apparizioni stagionali.
Etichettato più volte come uno dei giovani più interessanti, in prospettiva, del calcio inglese, l’anno scorso ha contribuito alla vittoria della FA Cup giovanile da parte del Manchester United, al centrocampista negli ultimi tempi si sono avvicinati anche Newcastle (la cui offerta è stata rifiutata da Sir Alex Ferguson, che vorrebbe trattenere il giocatore) e Barcellona, ma ci sono molti dubbi sulla sua crescita, visti i problemi fuori dal campo. L’anno scorso, infatti, Morrison si è dovuto presentare davanti in tribunale con l’accusa di aver minacciato due testimoni, risultando colpevole. Fu costretto a pagare una multa di 1.455 sterline (circa 2.100 euro)

Giornalista sportivo appassionato di calcio.

182487 articoli