Mourinho: “Ci concentravamo sulla Champions e andavamo in difficoltà in campionato dove la Roma premeva forte e dove gli arbitri hanno fatto molti errori contro di noi. Facevo allenare l’Inter 11 contro 10”

Mourinho

Josè Mourinho, attuale mister del Chelsea, ha scritto una autobiografia dove parla della sua carriera. Lo “Special One” torna sulla sua Inter del Triplete puntando il dito contro gli arbitri che secondo lui sono andati contro i neroazzurri. Queste le sue parole riportate da Globesporte:

“Se ci concentravamo di più sulla Champions, allora avevamo difficoltà in campionato e la Roma dietro premeva forte. In quella stagione ci furono molti errori da parte degli arbitri nei nostri confronti. Per sopperire a questi problemi facevo allenare la squadra 11 contro 10 in modo da farci trovare preparati in caso di un’espulsione di uno dei nostri giocatori. Purtroppo dimenticai di provare anche 11 contro 9 e puntualmente questa cosa capitò nel match contro la Sampdoria, dove ci vennero buttati fuori due giocatori”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti