Derby, Lazio-Roma. Basta: “Noi stiamo meglio, ma non dobbiamo sottovalutarli. Per noi questo derby è decisivo, a inizio stagione non potevamo immaginarlo”

basta

Derby – Queste le dichiarazioni rilasciate da Dušan Basta, ai microfoni di SkySport, a pochi minuti dal fischio di inizio di Lazio-Roma: “Non dobbiamo pensare a chi sta meglio, anche se arriviamo a questa partita in una condizione migliore noi. Non dobbiamo sottovalutarli perché sono una grande squadra e se ce lo avessero detto ad inizio stagione che avremmo giocato questo derby alla penultima giornata per il secondo posto non ci avremmo creduto. Per noi questo derby è decisivo ed è un’occasione importantissima, decisiva“.

Le dichiarazioni di Basta a SportMediaset:
Garcia? Non guardiamo queste cose, ci concentriamo sulla partita per provarla a vincere. Le squadre si conoscono, non c’è niente da nascondere, vince chi avrà più voglia e la testa fredda. Pareggio? Noi ci concentriamo sul fatto di provare a vincere, giochiamo in casa e faremo di tutto per farlo“.

Le dichiarazioni di Basta a LazioStyleRadio: “Lazio e Roma sono due squadre ad un punto di differenza. Sarà importante dal punto di vista fisico e mentale: l’abbiamo preparata bene, speriamo di mettere in campo il nostro gioco. La partita contro la Juventus? Il derby è il derby. Cancelliamo tutti i pensieri passati. Il calore del pubblico si sente già, sono sicuro che saranno con noi fino all’ultimo minuto”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti