Domani la squadra di Alessandro Spugna giocherà il terzo turno del girone di Women’s Champions League contro le tedesche del Wolfsburg. Le due squadre sono in testa al Girone B a punteggio pieno a quota 6. La sfida si giocherà allo Stadio Facioni di Latina alle ore 21. Oggi giornata di conferenza stampa per il mister giallorosso insieme a Carina Wenninger. Queste le sue dichiarazioni.
È stata una bandiera del Bayern e conosce bene il Wolfsburg. Quanto manca per raggiungere il loro livello? Il pareggio sarebbe un buon risultato?
Abbiamo iniziato bene ma il Wolfsburg ha molta esperienza che si farà sentire domani. Giocheremo una gara coraggiosa ma proveremo a vincere più che a cercare un pareggio.
Il Wolfsburg ha punti deboli?
Ogni squadra ha le sue debolezze ma non dobbiamo concentrarci su questo ma sui nostri punti di forza, giocando bene tra le linee. Poi tutti possono sbagliare ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi.
Conoscendo bene il Wolfsburg, ha dato consigli al mister su come affrontare la squadra?
Certo che ne abbiamo parlato, abbiamo parlato anche delle differenze di stili di vita tra Italia e Germania. Sicuramente, si aspettano da noi una gara di alto livello.