Primo piano Darcy Norman: “Tornerò a lavorare con la Roma quando la squadra rientrerà nella Capitale. Devo occuparmi della mia famiglia” PRIMO PIANO / 11 anni fa
Primo piano Twitter, Darcy Norman: “Grazie mille per il caloroso benvenuto. Tutti per uno e uno per tutti, forza Roma! PRIMO PIANO / 11 anni fa