News Totti racconta il 2006/07: “E’ stato il mio migliore anno in Serie A. Il 7-0 al Catania fu una delle più belle partite dell’era Spalletti. Il gol alla Samp? Rimarrà nella storia. Misi tutte le mie forze per andare al Mondiale. Dopo l’infortunio non riuscivo a sbloccarmi” NEWS / 11 anni fa