Roma-Torino, Pjanic: “Felice per la squadra e per il ritorno di Strootman. Questa società merita di vincere lo Scudetto e noi ci crediamo”

Roma_Torino_Pagine_Romaniste

Queste le dichiarazioni di Miralem Pjanic, rilasciate ai microfoni di SkySport,al termine di RomaTorino (3-0):

Cercavate una vittoria, ma anche la qualità del gioco…l’avete trovata?
Sì, nelle ultime partite non avevamo dimostrato molto, ma la nostra forza la sapevamo. Dopo la sconfitta con il Bayern è stato un periodo difficile, ma la squadra ci crede, adesso arriva la sosta e poi speriamo di fare bene fini a Natale“.

La punizione era simile a quella di Parma, ma oggi non è andata bene…
Sì peccato, dovevo abbassarla un po’. Ma l’importante è che abbiamo fatto una bella prestazione, sono felce che i compagni hanno segnato e che sia tornato Strootman che ci darà una mano“.

E’ molto importante Strootman per la Roma?
Certo, dispiace per l’infortunio di Napoli. Ma lui ci è rimasto sempre vicino e noi lo abbiamo sempre fatto sentire importante e adesso finalmente è tornato“.

Ti aspettavi che Allegri non avrebbe sbagliato una mossa e una partenza così forte della Juventus?
Perchè no? Il campionato è lungo, ancora devono arrivare le partite decisive. Non c’è soltanto la Juve, ma noi pensiamo a noi e vedremo dove possiamo arrivare. Questa società merita di vincere lo Scudetto e anche noi ci crediamo. Speriamo in una striscia positiva fino a Natale“.

 

 

Di seguito le parole rilasciate da Miralem Pjanic a Mediaset al termine del Match contro il Torino:

Vittoria importante, risposta al campionato. La crisi è passata?
Non si può parlare di crsi, è vero che abbiamo subito due sconfitte ma noi giochiamo sempre per vincere. Stasera abbiamo giocato bene, abbiamo creato tante occasioni, era importante chiudere bene prima della sosta, ora recuperiamo energie e proviamo a fare una striscia di vittorie.

Ora recupererete tanti giocatori…
Sicuramente, non abbiamo avuto fortuna in questo inizio di stagione con gli infortuni, recuperiamo tanti giocatori importanti, stasera siamo contenti di riavere Kevin perchè è un giocatore molto importante e merita tutto quello che i tifosi gli hanno fatto stasera.

Sfortunato sulla traversa…
Si succede, l’importante è che ho segnato un gol importante a Parma, stasera ne abbiamo fatti 3 e non ci serviva (ride, ndr).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti