In vista della sfida contro l’Atalanta, la Roma continua a monitorare attentamente le condizioni fisiche di alcuni giocatori chiave.
Roma-Atalanta, domani i convocati
Secondo le ultime indiscrezioni, la decisione è legata alle condizioni fisiche di Niccolò Pisilli e Wesley, entrambi alle prese con problemi in fase di recupero. Lo staff medico sta monitorando con attenzione i due giocatori, con l’obiettivo di capire se potranno essere arruolabili per un match così delicato.
La scelta finale verrà presa soltanto dopo le ultime valutazioni previste nella mattinata, segno di quanto la Roma voglia evitare rischi inutili. Solo allora verrà sciolto il dubbio e diramata la lista definitiva, con tifosi e allenatore in attesa di capire se potranno contare su due pedine importanti.