
Coppa d’Africa,
Gervinho ha parlato in
conferenza stampa alla vigilia della partita tra
Costa d’Avorio e
Algeria, in programma
domani alle ore 20.30. Queste le dichiarazioni dell’attaccante giallorossso: “
E’ chiaro che affronteremo una buona squadra come l’Algeria, dovremo essere al massimo per avere chance di passare alle semifinali“.
Gervinho tornerà a disposizione domani dopo l’espulsione ricevuta nella gara inaugurale con la Guinea, che gli è costata 2 turni di squalifica.
Reuters