
Edin Dzeko, attaccante della Roma, è stato intervistato da Sky Sport ed ha parlato della partita di domani contro il Lione. Queste le sue parole:
Dobbiamo dimostrare di essere più forti, io penso che abbiamo perso il primo tempo e penso che sarà dura, siamo forti ma dobbiamo dimostrarlo.Atteggiamento?
Dobbiamo dare un po’ di più perché domani serve tutta la squadra, servono 90′ di aggressività, alti con la difesa perché i loro attaccanti sono forti.
È sempre un peccato non vincere niente, abbiamo bisogno di trofei e speriamo in futuro di vincere.
Il 6-1 del Barcellona sul PSG?
Nel calcio tutto è possibile, pensate a come ho vinto lo scudetto con il Manchester City.
Il pubblico?
Come dico sempre, abbiamo bisogno di loro, dei nostri tifosi perché con loro è sempre più facile. Speriamo che domani siano tanti.