
Quella di ieri è stata una giornata importante per Keita. Infatti il maliano ha ricevuto una targa commemorativa dal presidente Bartomeu per tutto quello che ha fatto per il Barcellona e per aver onorato la maglia blaugrana.
(fcbarcelona.com)
Quella di ieri è stata una giornata importante per Keita. Infatti il maliano ha ricevuto una targa commemorativa dal presidente Bartomeu per tutto quello che ha fatto per il Barcellona e per aver onorato la maglia blaugrana.
(fcbarcelona.com)