Il derby della Capitale è alle porte, ma nelle ultime ore la Lazio di mister Sarri, perde un altro dei suoi titolari.
Dopo i forfait di Zaccagni e Patric per infortunio e l’assenza di Romagnoli per via della squalifica rimediata nell’ultimo match di Serie A, Sarri perde un’altra pedina del suo scacchiere tattico.
La Lazio perde il pararigori Motta
Come riportato da ‘
Sportitalia,
si è fermato Edoardo Motta, il giovane portiere preso a gennaio dalla
Reggiana che era diventato il titolare dopo l’infortunio di
Ivan Provedel. Il classe 2005, diventato un eroe per i tifosi laziali dopo la semifinale di ritorno di
Coppa Italia contro l’Atalanta con quattro rigori parati, si è infortunato nell’ultimo allenamento.
Contro la Roma, a difendere i pali ci sarà il terzo portiere biancoceleste
Alessio Furlanetto.