Primo piano
Balbo Zeman
3 articoli
Tutti gli articoli
Primo piano
Balbo: “Allenerò negli USA. Il Mondiale del ’94 fu la mia più grande delusione. Il primo anno di Garcia fu una novità assoluto, vediamo Gervinho. Lo scorso anno la pecca è stata non avere un piano B al gioco, ora c’è Dzeko”
Rassegna Stampa