Primo piano Balbo: “Allenerò negli USA. Il Mondiale del ’94 fu la mia più grande delusione. Il primo anno di Garcia fu una novità assoluto, vediamo Gervinho. Lo scorso anno la pecca è stata non avere un piano B al gioco, ora c’è Dzeko” PRIMO PIANO / 11 anni fa