Serie A, Atalanta-Inter 0-0: le squadre di Gasperini ed Inzaghi non si fanno male

Si è concluso con un pareggio il match tra Atalanta ed Inter, gara serale della domenica della 22a giornata di Serie A. Tante occasioni da entrambi le parti ma nessun goal. Molte possibilità da entrambe le parti: i nerazzurri di Gasperini sono stati bloccati dagli ottimi interventi di Handanovic, mentre quelli di Inzaghi sia dall’imprecisione sottoporta che da un paio di parate di Musso.

L’Inter rischia ora di essere momentaneamente superata dal Milan, impegnato domani alle 18:30 contro lo Spezia. I meneghini dovranno comunque recuperare la sfida con il Bologna dell’ex Mihajlovic.

L’Atalanta, quarta in classifica, vede a rischio il posto. A minacciare i bergamaschi – ora a 42 punti – è la Juventus (41), ieri vincitrice per 2-0 contro l’Udinese. I piemontesi, tra l’altro, sono a +6 dalla Roma, tornata oggi al successo (1-0) nella sfida contro il Cagliari. Anche la Dea, però, deve recuperare una partita: quella contro il Torino, che a Marassi contro la Sampdoria ieri ha ottenuto i tre punti in rimonta (1-2).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti