La Roma torna in campo. Per ora di partite non se ne parla, ma dopo il via libera per la ripresa degli allenamenti concesso dalla Regione Lazio, la squadra di Fonseca tornerà a Trigoria. Staff e giocatori potranno dunque sfruttare dalla prossima settimana le strutture del Fulvio Bernardini per visite mediche e allenamenti individuali, il tutto nel rispetto del distanziamento sociale. Questo il tweet del club in merito:
“L’AS Roma ringrazia la Regione Lazio per la sensibilità dimostrata nei confronti degli sport di squadra. Dalla prossima settimana i calciatori potranno svolgere visite mediche e allenamenti individuali a Trigoria, osservando le linee guida relative al distanziamento sociale“.
L’#ASRoma ringrazia la @RegioneLazio per la sensibilità dimostrata nei confronti degli sport di squadra. Dalla prossima settimana i calciatori potranno svolgere visite mediche e allenamenti individuali a Trigoria, osservando le linee guida relative al distanziamento sociale pic.twitter.com/KDx7kagwlZ
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 2, 2020