Stadio della Roma, è terminato l’incontro al Campidoglio tra Pallotta e Marino

marino pallotta

Adnkronos – E’ cominciato al Campidoglio l’incontro tra il presidente della Roma, James Pallotta, e il sindaco della Capitale, Ignazio Marino, per fare il punto della situazione sulla questione del progetto dello stadio della Roma. Un incontro programmato da tempo, al termine del quale il numero uno del club giallorosso farà ritorno negli Stati Uniti, dopo aver assistito domani sera al posticipo contro il Torino.

 

ANSA – Il presidente Pallotta è arrivato intorno alle 12.50 in Campidoglio per incontrare il sindaco di Roma Marino. A chi gli chiedeva se ci fossero novità sullo Stadio della Roma Pallotta, prima di entrare a Palazzo Senatorio, ha risposto sorridendo con una battuta: “What stadium?”. 

All’incontro presenti anche gli assessori capitolini al Bilancio e all’Urbanistica, Silvia Scozzese eGiovanni Caudo.

 

ANSA – Pranzo in terrazza Caffarelli pe Marino e Pallotta. È terminato intorno alle 13.50 l’incontro in Campidoglio tra il primo cittadino della Capitale e il presidente della Roma per fare il punto sullo stadio di proprietà del club capitolino. Il sindaco e il patron giallorosso, prima di sedersi al tavolo, hanno ammirato i tetti e le cupole della Città Eterna. Presenti al pranzo anche gli assessori capitolini al Bilancio e all’Urbanistica Silvia Scozzese e Giovanni Caudo, il capo di gabinetto Luigi Fucito e il presidente dell’assemblea capitolina Mirko Coratti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti