Mirante a Villa Stuart per le visite mediche. Il portiere: “Sono tanto felice di questa avventura alla Roma” – FOTO E VIDEO

Pagine Romaniste (F.Biafora – E.Bandini) – E’ arrivato il giorno di Antonio Mirante alla Roma. Il portiere, arrivato dal Bologna in cambio di Skorupski e 5 milioni di euro che entrano nelle casse giallorosse, svolge le visite mediche nella clinica di Villa Stuart. Per l’esperto estremo difensore, che compirà 35 anni il prossimo 8 luglio, è un grande salto di qualità e farà da secondo ad Alisson.

LIVE

Ore 16.00 – Terminate le visite mediche, Antonio Mirante si è recato a Trigoria con Morgan De Sanctis e Federico Balzaretti.

Ore 13.07 – “Sono tanto felice di questa avventura alla Roma”, le parole di Mirante che ha completato una parte di visite mediche. Intorno alle 16.00 lascerà la clinica per recarsi a Trigoria, dove firmerà il contratto e rilascerà la prima intervista da giallorosso.

Ore 12.09 – Mirante arriva a Villa Stuart da Napoli, accompagnato in macchina da Morgan De Sanctis. Con lui i due medici Del Vescovo e Causarano e Federico Balzaretti, salutato dal portiere con un lungo abbraccio. L’estremo difensore non ha voluto rilasciare dichiarazioni prima di svolgere le visite.

[rl_gallery id=”494054″]

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti