Igor Zaniolo: “Nicolò al Galatasaray sta benissimo, lo hanno preso per la prossima Champions League”

Igor Zaniolo, padre di Nicolò, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di CalcioSpezia dove ha parlato della lotta salvezza dei friulani e dell’acquisto di Shomurodov, oltre che del figlio, ex Roma. Ecco alcune delle dichiarazioni dell’ex calciatore dello Spezia, con cui ha collezionato 104 presenze e 35 gol:

Uno dei neo acquisti che ha sicuramente deluso lo conosci molto bene essendo stato compagno di Nicolò alla Roma. Che ne pensi della stagione di Eldor Shomurodov?
Sicuramente è più una seconda punta, ha bisogno di spazi davanti e giocare vicino a un giocatore come Nzola, non in sua sostituzione. Lui è arrivato dalla Roma che è una grande squadra e quindi c’era molta attesa, ma la condizione dell’uzbeko già dalla Capitale non era al massimo e questo ha sicuramente influito. Vi posso assicurare che a Roma ha fatto gare davvero molto buone. Sulla carta, se sta bene, potrebbe giocare dalla Fiorentina in giù in tutte le squadre.

Come si sta comportando Nicolò con il Galatasaray e c’è la possibilità di rivederlo presto vestire una maglia di una squadra italiana?
Al Galatasaray lui sta benissimo, loro lo hanno preso soprattutto per la Champions League dell’anno prossimo. Sicuramente il campionato quest’anno lo vinceranno. Voci ce ne sono molte, ma Nicolò ha un certo prezzo e lui sta molto bene a Instanbul.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti