Alessandro Florenzi, terzino della Roma, ha voluto salutare Radja Nainggolan, neo calciatore dell’Inter, pubblicando una storia su Instagram. Queste le sue parole:
“In bocca al lupo Ninja”.
Anche Mirko Antonucci ha voluto augurare buona fortuna a Radja Nainggolan. Queste le sue parole su Instagram:
“Grande persona e grande giocatore, in bocca al lupo”.
Marco Tumminello ha salutato così il Ninja: “Anche se per pochi mesi grazie per tutti i bei momenti vissuti insieme… grazie per tutti i tuoi consigli… grazie di cuore sei una persona speciale”.
Nainggolan risponde ai primi commenti: “Mi mancherete tutti”.
Commentano anche Juan Jesus: “Ciao Radja”, poi Marco Borriello: “La gente ti ricorderà sempre con grande affetto Ninja… sei stato un vero guerriero. In bocca al lupo per la nuova avventura”, Federico Fazio: “In bocca al lupo Ninja” e Marco Tumminello: “Anche se per poco… sei una persona speciale”.
Anche Juan Manuel Iturbe e Nura vogliono esprimere il proprio pensiero. Iturbe: “In bocca al lupo Radja. Sei un grande amico”. Nura: “In bocca al lupo Ninja”.
Anche Diego Perotti si unisce ai saluti: “Eri pazzo, ma bravo, quello ti faceva diverso fuori e dentro il campo. Sei stato uno dei migliori con cui abbia mai giocato, ti auguro tutto il meglio ninja!”.
https://www.instagram.com/p/BkfUQOtnILP/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=8ar5mq6bz2mj
Kevin Strootman, centrocampista della Roma, tramite il proprio profilo Instagram ha voluto salutare il suo ormai ex compagno di reparto. Queste le sue parole:
“Ninja per me rimani sempre un giallorosso”.
Anche Kostas Manolas, difensore della Roma, tramite il proprio profilo Instagram ha voluto salutare Nainggolan. Queste le sue parole:
“In bocca al lupo fratello! Mi mancherai tantissimo dentro e fuori dal campo ma la vita è così!”.
Immediata la risposta del belga al greco. Queste le sue parole:
“Grazie mille uomo. Ti voglio bene, ti auguro tutto il meglio e un grosso in bocca al lupo. Sempre sul pezzo!”.
Hanno giocato insieme una sola stagione, eppure Patrik Schick ha voluto salutare ugualmente Radja Nainggolan utilizzando Instagram. Questo il suo messaggio:
“In bocca al lupo Radja!“.
Su Instagram arriva il saluto anche di Edin Dzeko. Un arrivederci molto sentito quello del bosniaco, che sul suo profilo ha scritto il seguente messaggio:
“Oggi sono triste, e per colpa tua Radja. Non ti volevo vedere andare via. Ci mancherai, ma ti voglio bene. In bocca al lupo brate“.
“Ciao Ninja, in bocca al lupo per tutto ????❤“. Questo il saluto di Lorenzo Pellegrini su Instagram.
Lungo messaggio di addio di Juan Jesus indirizzato a Nainggolan: “In bocca al lupo bello’, ci mancherai nello spogliatoio, nei viaggi e ritiri. Però sappiamo che ci hai provato fino in fondo e hai dato sempre il 100% . Un abbraccio e TVB “ciao belli, ciao Radja “ ?❤ Solo un consiglio, adesso che vai a Milano cerca di vestirsi meglio haha“.
Stephan El Shaarawy, tramite un post su Instagram, ha salutato Nainggolan:
“Hai onorato la maglia dando sempre più del 100% in ogni partita.. questo ti è e ti verrà sempre riconosciuto da tutti…Un Guerriero!!! Mancherai..in campo e fuori. in bocca al lupo per tutto Ninja?????❤“.