ULTIM'ORA

Borini: “Contro l’Inter non sarà facile. I tifosi sono fondamentali per noi”

Fabio Borini, in un’intervista a Sky Sport, ha parlato della prossima sfida contro l’Inter. Ecco le parole dell’attaccante giallorosso:

Ritrovi la neve, come a Londra.
Si, un paio di volte, una volta andammo a giocare col City in treno, arriviamo la e partita sospesa. Non fa piacere giocare con caos metereologico, ma non si può fare niente“.
Cosa cambia in queste condizioni
?
Bisogna adattarsi subito al campo“.
Cosa ti aspetti con l’Inter?

All’andata fu la prima per me, l’Inter è sempre l’Inter, non sarà facile, sono in un buon momento. Speriamo di far bene“.
Totti ha detto ai tifosi di stare vicini alla squadra
.
Ci sono sempre stati vicini, anche nei momenti difficili, c’è sempre stato calore e per noi in campo è fondamentale”.

Giornalista sportivo appassionato di calcio.

182357 articoli