Fabio Borini, in un’intervista a Sky Sport, ha parlato della prossima sfida contro l’Inter. Ecco le parole dell’attaccante giallorosso:
“Si, un paio di volte, una volta andammo a giocare col City in treno, arriviamo la e partita sospesa. Non fa piacere giocare con caos metereologico, ma non si può fare niente“.
Cosa cambia in queste condizioni?
“Bisogna adattarsi subito al campo“.
Cosa ti aspetti con l’Inter?
“All’andata fu la prima per me, l’Inter è sempre l’Inter, non sarà facile, sono in un buon momento. Speriamo di far bene“.
Totti ha detto ai tifosi di stare vicini alla squadra.
“Ci sono sempre stati vicini, anche nei momenti difficili, c’è sempre stato calore e per noi in campo è fondamentale”.