Allenamenti Roma – Dodò in gruppo, palestra per Pjanic. Esercitazioni tecnico-tattiche per la squadra

La Roma si avvicina alla gara di domenica contro l’Atalanta in programma alle 12.30 allo stadio Olimpico. Contro i bergamaschi Zeman recupera Bradley, ancora out Pjanic, mentre in difesa potrebbe esordire dal primo minuto il brasiliano Marquinhos, dopo essere entrato a partita in corso contro Bologna e Juventus.

Nella mattinata odierna i giallorossi hanno ricevuto la visita del presidente Pallotta al Fulvio Bernardini, con il quale hanno posato per la foto ufficiale della stagione 2012/13 (leggi la notizia), al termine della seduta di allenamento: squadra in campo alle 10.15, assenti Dodò, Pjanic e Lobont. Il terzino brasiliano è sceso sul terreno di gioco più tardi per effettuare un lavoro differenziato, poi si è unito al resto del gruppo per le esercitazioni sugli schemi offensivi. Per il bosniaco fisioterapia e differenziato in palestra.

Dopo un breve riscaldamento, Zeman ha disposto una serie di esercizi a gruppi basato sulle combinazioni di attacco e difesa. La parte finale della seduta è stata incentrata sui tiri nello specchio.

Prossima gara: Roma-Atalanta (domenica 7 ottobre, ore 12.30, stadio Olimpico).
ROMA (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; Bradley, De Rossi, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti.
A disp.: Goicoechea, Svedkauskas, Burdisso, Taddei, Perrotta, Tachtsidis, Marquinho, Destro, Nico Lopez.
All.: Zeman
Indisponibili: Lobont, Dodò, Pjanic
Squalificati: /
Diffidati: /

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti