Allenamenti Roma – Infortunio muscolare per Balzaretti. Assenti Destro, Totti, Taddei e Florenzi. Dodò e Burdisso escono prima

Dall’inviato di PagineRomaniste.com
La Roma è scesa in campo stamattina al Fulvio Bernardini per la prima delle due sedute in programma oggi. Squadra al lavoro poco dopo le ore 10, assenti Destro (LEGGI NEWS INFORTUNIO), Totti, Taddei, Marquinho e Florenzi (risentimento ai flessori della coscia destra). Il brasiliano Dodò ha iniziato l’allenamento con il resto del gruppo, con cui ha preso parte al lavoro sugli schemi tattici, poi, come concordato con lo staff tecnico, ha interrotto la seduta prima dei compagni. Anche Burdisso ha lavorato per un’ora prima di rientrare negli spogliatoi.
Brutte notizie giungono da Balzaretti: il laterale romanista ha avvertito un dolore all’altezza della coscia sinistra. I medici hanno subito applicato una fasciatura ed una borsa del ghiaccio sulla parte interessata. Adesso bisognerà attendere tra le 36 e le 48 ore per le analisi del caso. Ad ogni modo è certa l’assenza dell’ex rosanero nel match di domenica prossima contro l’Udinese. La seduta è proseguita con esercitazioni sulle triangolazioni, poi Zeman ha fatto rientrare tutti. Si replica oggi pomeriggio alle 16.30.
————————————–
PROSSIMA PARTITA: ROMA-UDINESE (28 ottobre, ore 20.45, stadio Olimpico)
PROBABILE FORMAZIONE: (4-3-3) – Stekelenburg; Piris, Burdisso, Castan, Marquinhos; De Rossi, Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti.
Indisponibili: Lobont, Dodò, Balzaretti, Destro.
In dubbio: Taddei.
Squalificati: /
Diffidati: /

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti