La Roma Primavera in partenza per il Torneo di Viareggio
Redazione
Pubblicato 11 anni fa il 01/02/2015
· ⏱ 1 min di lettura
Tramite il proprio profilo Twitter, la Roma ha fatto sapere che la Primavera di Alberto De Rossi è partita per Viareggio, dove sarà impegnata nell’edizione 2015 della Coppa Carnevale.