“Che grande esperienza a Tokyo. Grazie Giappone. Sayonara”. E’ questo il post fatto su Instagram da Edoardo Bove dopo la tourneèe, con i giallorossi che questa mattina sono rientrati nella Capitale.
Visualizza questo post su Instagram
“Che grande esperienza a Tokyo. Grazie Giappone. Sayonara”. E’ questo il post fatto su Instagram da Edoardo Bove dopo la tourneèe, con i giallorossi che questa mattina sono rientrati nella Capitale.
Visualizza questo post su Instagram